BAGNO DI GONG E SOUND HEALING


Mappa non disponibile

Data / Ora
@ 11/12/2019
21:00 - 23:30

Luogo
Torino Via Oulx

Categorie


condotto da Ileana Parisi

IL LOCALE È SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE
Il #GONG è il Suono del GRANDE OM, il #Suono della Creazione.
Vivremo un’ esperienza intensa e avvolgente, un percorso di vibrazioni sonore che stimoleranno un profondo senso di rilassamento e di presenza.
Il suono del #Gong, utilizzato fin nell’antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà il protagonista della serata, le sue potenti vibrazioni andranno a stimolare ogni cellula del corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.
L’esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.
Le vibrazioni del SUONO DEL GONG risuonano in ogni singola cellula del nostro corpo, stimolandola a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo, e con la vibrazione primaria da cui tutto ha origine.
Il Gong ripristina un nuovo stato energetico, rimuove i blocchi e accelera i processi di autoguarigione del corpo. Durante il bagno armonico il corpo raggiunge uno stato di intenso rilassamento, le tensioni si allentano, il respiro si fa profondo e consapevole. Uscendo dal bagno armonico ci si sente leggeri e rigenerati.
Gli effetti terapeutici del massaggio con il suono del Gong non riguardano però solo il piano fisico: porta grandi benefici alla mente e allo spirito. È efficace per la terapia di problemi legati allo stress, alla depressione, all’affaticamento mentale, alla gestione della rabbia, a sentimenti di solitudine e separazione, a paure e fobie. La terapia con il Gong è dunque un modo per prendersi cura del proprio corpo, della propria mente e della propria anima.
LA MEDITAZIONE SONORA verrà accompagnata da strumenti sacri e ancestrali come: il Gong, l’Hang Drum, il Tamburo Sciamanico, l’Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l’Energy Chimes, e altro..
_________________________________
QUANDO: MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE 2019 DALLE ORE 21.OO.
Si consiglia di arrivare 15 minuti prima dell’inizio dell’evento.
PORTARE
– Un bottiglia d’acqua
– una coperta,
–  un cuscino,
– un tappetino da yoga,
– benda per gli occhi,
– candela
INFO E PRENOTAZIONI
☎️ Mob +39 347 4015080 #IleanaParisi
📧 Email: ileanaparisi@yahoo.it